F.E.S.I. 2019. EVENTUALE MODIFICA DEI CRITERI INCENTIVANTI, RICHIESTI CHIARIMENTI AL DIPARTIMENTO

F.E.S.I. 2019. EVENTUALE MODIFICA DEI CRITERI INCENTIVANTI, RICHIESTI CHIARIMENTI AL DIPARTIMENTO

Nella giornata odierna il SAP ha scritto al Dipartimento chiedendo, laddove l’Amministrazione ritenesse di voler mutare le fattispecie destinatarie del fondo, di voler procedere in tal senso entro la...
image_pdfimage_print

Nella giornata odierna il SAP ha scritto al Dipartimento chiedendo, laddove l’Amministrazione ritenesse di voler mutare le fattispecie destinatarie del fondo, di voler procedere in tal senso entro la fine dell’anno.

Diversamente un cambiamento delle regole operato nel corso dell’anno nuovo contrasterebbe con la ratio degli istituti di cui all’oggetto, non potendo orientare l’attività degli operatori di polizia verso obiettivi performanti.

Infatti una modifica ex post delle modalità di gestione delle risorse del suddetto fondo non consentirebbe al personale di conoscere le condizioni di erogazione delle risorse nonché i risultati di efficienza che il Dipartimento intende realizzare.

Inoltre, l’approvazione nei tempi dovuti della relativa disciplina permetterebbe agli uffici amministrativo-contabili di rendicontare in modo corretto i servizi remunerati con il relativo fondo, evitando le difficoltà applicative che comporterebbero eventuali normative sopravvenute.

Letta 3.789 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi