Due Poliziotti muoiono in servizio!

Due Poliziotti muoiono in servizio!

Basta! Basta!! Basta!!! Sono due i colleghi morti a Caserta durante un inseguimento. Da alcuni lNoi non siamo carne da macello e siamo stufi di sentire chiacchiere e promesse...
image_pdfimage_print
Basta! Basta!! Basta!!! Sono due i colleghi morti a Caserta durante un inseguimento. Da alcuni lNoi non siamo carne da macello e siamo stufi di sentire chiacchiere e promesse di gente che non e&#39 nemmeno degna di allacciarci le scarpe e che si presenta poi ai nostri funerali con lacrime da coccodrillo!!!


I COLLEGHI SI CHIAMAVANO FRANCESCO ALIGHIERI, 41 ANNI, ASSISTENTE CAPO (CONSIGLIERE PROVINCIALE DEL SAP) E GABRIELE ROSSI, 32 ANNI, AGENTE (NOSTRO ISCRITTO) IN FORZA AL REPARTO PREVENZIONE CRIMINE DI TORINO, AGGREGATI A CASERTA PER L&#39EMERGENZA CAMORRA…

MORTO SECONDO POLIZIOTTO FERITO IN INSEGUIMENTO
(ANSA) – CASERTA, 26 SET – E&#39 morto all&#39ospedale di Caserta il secondo poliziotto rimasto gravemente ferito nell&#39inseguimento di un&#39auto nel Casertano, a Casapesenna.
Restano invece gravi le condizioni del terzo componente dell&#39equipaggio.
(ANSA) W03-TOR 26-SET-08 14:55

MORTO POLIZIOTTO,INSEGUIVA AUTO CHE NON SI ERA FERMATA A ALT
(ANSA) – CASERTA, 26 SET – L&#39auto che i poliziotti hanno inseguito sulla Nola-Villa Literno, prima di finire fuori strada (uno e&#39 morto e altri due sono rimasti feriti) non si era fermata all&#39alt intimato dalla pattuglia impegnata nei posti di blocco che da alcuni giorni sono stati potenziati dopo la strage di Castel Volturno (Caserta) e l&#39omicidio del titolare della sala giochi, nell&#39ambito della morsa stretta contro i latitanti del clan dei Casalesi.
E&#39 quanto emerso in merito all&#39incidente nel quale e&#39 morto Francesco Alighieri, di 41 anni del reparto prevenzione crimine Piemonte aggregato a Caserta.
(ANSA) W03-TOR 26-SET-08 12:57

MORTO POLIZIOTTO FERITO IN INSEGUIMENTO

(ANSA) – CASERTA, 26 SET – Un sovrintendente della Polizia di Stato, coinvolto nell&#39incidente stradale verificatosi sulla superstrada Nola-Villa Literno, nel tratto compreso tra Casapesenna e Villa Literno, e&#39 morto in ospedale ad Aversa (Caserta) dove era stato trasportato.
Gli altri due feriti sono stati trasportati nell&#39ospedale di Caserta, uno dei due e&#39 in prognosi riservata.
La vettura della polizia e&#39 sbandata mentre inseguiva un&#39auto sospetta.
(ANSA) W03-TOR 26-SET-08 12:14

INCIDENTI STRADALI: TRE POLIZIOTTI FERITI NEL CASERTANO
(ANSA) – CASERTA, 26 SET – Tre poliziotti sono rimasti feriti in un incidente stradale verificatosi sulla strada provinciale Casapesenna-Villa Literno (Caserta) in seguito al ribaltamento dell&#39auto sulla quale viaggiavano.
Due dei feriti sono ricoverati in gravi condizioni in un ospedale casertano. Uno dei due e&#39 stato trasportato in ospedale in elicottero. Non e&#39 ancora chiara la dinamica dell&#39incidente.
(ANSA) W03-TOR 26-SET-08 11:24

Letta 759 volte

CATEGORIE
CasertaMoliseNEWSSegreterie regionaliTorino

ARTICOLI CONNESSI

Archivi