Donne poliziotto, SAP sul CORRIERE della SERA

Donne poliziotto, SAP sul CORRIERE della SERA

Maternita&#39 e non solo: per il SAP l&#39 8 MARZO non e&#39 soltanto una mimosa e soprattutto per noi i diritti delle colleghe vanno difesi tutto l&#39anno. A darcene...
image_pdfimage_print
Maternita&#39 e non solo: per il SAP l&#39 8 MARZO non e&#39 soltanto una mimosa e soprattutto per noi i diritti delle colleghe vanno difesi tutto l&#39anno. A darcene atto e&#39 il CORRIERE DELLA SERA che in un lungo articolo dedicato alle DONNE POLIZIOTTO ricorda le nostre battaglie…


“…stanno nei sindacati come i colleghi uomini, nel Sap per esempio, il sindacato autonomo di polizia, che da anni si batte per un maggior riconoscimento della maternita&#39, diritto a volte compresso a causa della specificita&#39 della professione. Il Sap ha avviato una battaglia legale per consentire anche alle poliziotte neomamme, cosi&#39 come e&#39 previsto per le dipendenti pubbliche, di lavorare almeno tre anni nella stessa provincia o Regione nella quale lavora il marito. Una battaglia di giustizia e civilta&#39. Che le donne poliziotto si meritano”.

CORRIERE DELLA SERA – 6 MARZO 2010

Leggi l&#39articolo del CORRIERE
Read more

Letta 807 volte

CATEGORIE
NEWSTerni

ARTICOLI CONNESSI

Archivi