DISTINTIVI DI QUALIFICA. IL CAPO GABRIELLI CERTIFICA CHE TUTTI I SINDACATI, TRANNE IL SAP, LI HANNO VOLUTI

DISTINTIVI DI QUALIFICA. IL CAPO GABRIELLI CERTIFICA CHE TUTTI I SINDACATI, TRANNE IL SAP, LI HANNO VOLUTI

In questo estratto del video registrato durante la presentazione del nuovo calendario della Polizia di Stato, il Capo della Polizia Gabrielli, ha certificato che tutte le sigle sindacali, meno...
image_pdfimage_print

In questo estratto del video registrato durante la presentazione del nuovo calendario della Polizia di Stato, il Capo della Polizia Gabrielli, ha certificato che tutte le sigle sindacali, meno che il Sap, sono state conniventi e protagoniste dello sperpero di ben 5 milioni di euro, per la realizzazione dei nuovi distintivi di qualifica.
Sono così stati svelati gli accordi nelle segrete stanze. La rappresentanza sindacale – come lo stesso Capo ha specificato – era maggioritaria rispetto ai rappresentanti dell’Amministrazione, pertanto avrebbero anche potuto bloccare questo scempio. Di fronte a innumerevoli necessità, sono stati sprecati 5 milioni di euro e noi lo avevamo scritto anche sulle colonne del quotidiano Il Tempo che bisognava prima provvedere alla dotazione di divise nuove, pagamento degli arretrati relativi agli straordinari del 2017 e forse, in seguito, pensare ai distintivi di qualifica.
Cari colleghi, ancora una volta è chiaro che non tutti hanno davvero a cuore e, quale priorità, la tutela degli interessi collettivi.

Letta 7.957 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi