DELUSIONE PER I SINDACATI DI POLIZIA E CARABINIERI SUL TESTO DELLA LEGGE DI STABILITÀ LICENZIATO DAL GOVERNO

DELUSIONE PER I SINDACATI DI POLIZIA E CARABINIERI SUL TESTO DELLA LEGGE DI STABILITÀ LICENZIATO DAL GOVERNO

Una legge di Stabilità che delude e demotiva i Sindacati di Polizia e dei Carabinieri. La necessità di emendamenti urgenti si fa sempre più viva. Dice il testo congiunto:...
image_pdfimage_print

Una legge di Stabilità che delude e demotiva i Sindacati di Polizia e dei Carabinieri. La necessità di emendamenti urgenti si fa sempre più viva.

Dice il testo congiunto: “Abbiamo letto, con attenzione e senso di responsabilità, il testo della legge di stabilità licenziato dal Consiglio dei Ministri constatando, con grande rammarico,  che, diversamente da quanto preannunciato circa la centralità nell’azione di governo della sicurezza del paese e le problematiche del personale in uniforme, annotiamo, che non vi è alcun appostamento economico o novità normativa, fatta eccezione per la video sorveglianza dei comuni e la necessaria proroga dei lavoratori interinali, misure assolutamente insufficienti a dare risposte alle gravi ed urgenti problematiche che affliggono il Comparto Sicurezza”.

Che si conclude con un appello accorato al Presidente del Consiglio, l’on. Giorgia Meloni: “Attraverso questo documento, lanciamo un appello al premier on. Meloni, al Parlamento e a tutte le forze politiche affinché si possano reperire le urgenti e necessarie misure per continuare a garantire la funzionalità del sistema sicurezza”.

 

 

Letta 10.400 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi