Delocalizzazione servizi di Polizia stradale, incontro – Sindacato Autonomo di Polizia

Delocalizzazione servizi di Polizia stradale, incontro

Dopo l’incontro del 29 luglio scorso, il Direttore del Servizio Polizia Stradale Dr. Bisogno, assieme al Direttore delle Relazioni Sindacali Dr. Ricciardi, ha riconvocato le organizzazioni sindacali nella giornata...
Dopo l’incontro del 29 luglio scorso, il Direttore del Servizio Polizia Stradale Dr. Bisogno, assieme al Direttore delle Relazioni Sindacali Dr. Ricciardi, ha riconvocato le organizzazioni sindacali nella giornata del 23 settembre per proseguire la discussione sulla proposta della sua Direzione Centrale, quella per le Specialità, relativamente alla modifica di alcuni punti che afferiscono all’istituto della delocalizzazione, cioè la possibilità di far partire le pattuglie da un ufficio diverso da quello di appartenenza.

Gli operatori coinvolti devono comunque rimanere in carico Reparto in cui sono in forza sia per la gestione amministrativa, che per l’ordine di servizio, per autorizzazione e ratifica dello straordinario ed anche per il tipo di trattamento del vitto (gratuità per status di sede disagiata, erogazione di ticket, fruizione di convenzioni, ecc …).

Il Direttore della Stradale ha esordito ribadendo la richiesta fornendo una maggiore disponibilità, nel senso di un’applicazione flessibile, dell’ultimo punto. Il SAP, presente con il Segretario Nazionale Michele Dressadore, ha interloquito vivacemente con la controparte riproponendo le riflessioni già espresse nel precedente incontro ossia l’allargamento del discorso anche a tutte gli altri aspetti della questione che ci premono.

Alla fine del dibattito il Dr. Bisogno è convenuto sull’opportunità di procedere ad un’analisi e una valutazione completa delle esperienze in atto per riprendere la specifica circolare di regolamentazione della delocalizzazione e discuterne l’integrazione con maggiori e migliori specificazioni così da evitare interpretazioni troppo fantasiose e permettere ulteriori applicazioni laddove ricorrano i presupposti richiesti.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 417 volte

CATEGORIE
LazioNEWSSegreterie regionali

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com