Delitto Meredith, una sentenza che fa giustizia

SAP, SENTENZA SANCISCE OTTIMO LAVORO POLIZIA

(ANSA) – PERUGIA, 5 DIC – E&#39 &#39soddisfatto per una sentenza che di fatto sancisce l&#39ottimo lavoro svolto dalla polizia&#39 il segretario generale del Sap, Sindacato autonomo di polizia, Nicola Tanzi, che ha cosi&#39 commentato la decisione della Corte d&#39assise di Perugia a carico di Raffale Sollecito e di Amanda Knox per l&#39omicidio di Meredith Kercher.
&#39Come appartenenti alle forze dell&#39ordine – ha detto ancora Tanzi – siamo abituati a rispettare le sentenze ma in questo caso c&#39 &#39e&#39 una doppia soddisfazione perche&#39 viene attestata la legittimita&#39 del lavoro svolto dalla squadra mobile di Perugia, dalla polizia scientifica, dallo Sco e dalla polizia postale&#39. (ANSA)

SEB 05-DIC-09 13:40

SAP, CONDANNE CONFERMANO GIUSTO OPERATO POLIZIA

(ANSA) – PERUGIA, 5 DIC – &#39Come poliziotti rispettiamo sempre le sentenze della magistratura. In questo caso, a maggior ragione, ci sembra di poter dire che le condanne di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, dopo le determinazioni assunte per Rudy Guede, sono la conferma della correttezza e della serieta&#39 con cui hanno operato le donne e gli uomini della squadra mobile di Perugia e della polizia scientifica&#39: cosi&#39 il segretario generale del Sap, Sindacato autonomo di polizia, Nicola Tanzi.
&#39Questi nostri colleghi – ha sostenuto ancora Tanzi – sono stati vittime, durante il processo, di attacchi non giustificati per screditare il loro lavoro e il loro impegno, teso esclusivamente a scoprire gli assassini di questo efferato delitto, dove una giovane ragazza inglese, mai dimenticarlo, ha perso la vita in modo assurdo&#39. (ANSA) SEB 05-DIC-09 01:35

La battaglia del SAP non nasce oggi…
Read more

La difesa della Squadra Mobile di Perugia
Read more

Anche minacce di morte per i colleghi
Read more