DANNI ….. (IN)CIVILI – Sindacato Autonomo di Polizia

DANNI ….. (IN)CIVILI

In questi giorni abbiamo avuto modo di leggere un volantino del sindacato Federazione Lavoratori Pubblici secondo il quale i poliziotti che svolgono servizio negli uffici sarebbero addirittura causa di...

In questi giorni abbiamo avuto modo di leggere un volantino del sindacato Federazione Lavoratori Pubblici secondo il quale i poliziotti che svolgono servizio negli uffici sarebbero addirittura causa di un danno enorme alla nostra società.

Il gravissimo nocumento sarebbe (in)dimostrato dalla minore preparazione professionale e quindi minore efficienza lavorativa rispetto al personale civile nonché dall’asserito non impiego in attività operative.

Siamo sbalorditi e ci dispiace che il suddetto sindacato rappresentativo del personale civile non sia a conoscenza della preparazione professionale che distingue gli operatori di polizia, delle plurime prove che caratterizzano le fasi concorsuali nonché dei requisiti psico-fisici richiesti per poter accedere ai diversi ruoli della Polizia di Stato.

Tutti i lavoratori del pubblico impiego hanno il nostro rispetto ed il riconoscimento della specifica professionalità. Allo stesso modo i poliziotti chiedono rispetto per il lavoro svolto quotidianamente con passione e senso del dovere.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 2.086 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com