DA OGGI ANTONINO SPEZIALE E' LIBERO. PAOLONI (SAP): LA VITA DI UN POLIZIOTTO VALE OTTO ANNI E MEZZO

DA OGGI ANTONINO SPEZIALE E’ LIBERO. PAOLONI (SAP): LA VITA DI UN POLIZIOTTO VALE OTTO ANNI E MEZZO

E’ stato scarcerato stamattina Antonino Speziale per fine pena, l’ultras del Catania che per l’omicidio dell’Ispettore Capo della Polizia di Stato, Filippo Raciti, fu condannato a otto anni e...
image_pdfimage_print

E’ stato scarcerato stamattina Antonino Speziale per fine pena, l’ultras del Catania che per l’omicidio dell’Ispettore Capo della Polizia di Stato, Filippo Raciti, fu condannato a otto anni e otto mesi di reclusione per omicidio preterintenzionale. Di seguito le parole del Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, in esclusiva all’ADN Kronos.

 

Morte Raciti: Paoloni (SAP), “Speziale libero? Vita di un servitore Stato vale 8 anni e mezzo”

“Saputo della liberazione di Speziale, il pensiero è andato subito alla moglie Marisa Grasso e ai suoi figli. Nel nostro paese garanzie e tutele sono sempre riservate a chi delinque, mentre ci si dimentica di chi ha sacrificato la vita per il bene del paese”. E’ il commento all’Adnkronos di Stefano Paoloni, segretario generale del Sap, relativamente alla liberazione di Antonino Speziale, l’ultras del Catania, detenuto per l’omicidio dell’ispettore di Polizia Filippo Raciti.
“La vita di un servitore dello Stato vale otto anni e mezzo – continua Paoloni – allucinante solo pensarlo. Esprimo vicinanza e solidarietà alla famiglia dell’ispettore Raciti e a tutti i colleghi dei Reparti Mobili che rischiano sempre la loro incolumità nei servizi di ordine pubblico nelle strade e piazze del paese”.
(Sil/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 15-Dec-2020 15:31

Letta 2.472 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi