Da Napoli a Foggia, i colleghi continuano a ottenere successi…

Nonostante le critiche e gli attacchi che arrivano ogni giorno alla Polizia di Stato, i colleghi continuano a fare il proprio dovere e a riscuotere successi assicurando alla giustizia pericolosi criminali e garantendo la sicurezza dei cittadini.
E’ il caso del personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Frattamaggiore (Napoli) che ha portato a termine, con grande professionalità, una brillante operazione di polizia traendo in arresto il pericoloso latitante Rosario Guarino, camorrista di primario livello a Scampia. Il ricercato si nascondeva in un covo segreto e il lavoro della Polizia di Stato si e’ rivelato fondamentale per la cattura.
Da Napoli a Foggia. Qui gli Agenti del Commissariato di P.S. di Manfredonia e gli uomini della Squadra Mobile di Foggia hanno portato a termine una brillante operazione che ha determinato l’arresto di tre persone e il sequestro di un quantitativo record di marijuana: oltre 1.600 chili destinati al mercato nazionale. Tutto cio’ e’ avvenuto grazie a un attento lavoro svolto in collaborazione con la Guardia di Finanza. Si tratta di due esempi, tra i tanti, che dimostrano il valore dell’opera dei colleghi. Perche’ noi continuiamo a lavorare ogni giorno e a rischiare la vita, nonostante tutto e tutti. Sempre e solo dalla parte dei cittadini. Con orgoglio!


Read more