CROTONE DEVASTATA, COLLEGHI IN SOCCORSO DELLA POPOLAZIONE: FORZA RAGAZZI! – LA RASSEGNA STAMPA

Lascia davvero senza parole quanto accaduto nella città di Crotone e in tutta la provincia calabrese nelle ultime ore. Momenti di vero terrore con l’inclemenza delle condizioni meteo: scenari di devastazione e situazione di pericolo per moltissimi cittadini. Tutto il SAP è vicino alla comunità crotonese.
Le immagini però che vedete ci spingono ad essere orgogliosi dei nostri colleghi i quali, in servizio di volante, nonostante le difficoltà, non si sono ovviamente risparmiati riuscendo a trarre in salvo cittadini in grande difficoltà.
Il SAP è fiero ed orgoglioso di questi ragazzi, per la tenacia mostrata e per come si stanno prodigando nell’attività di aiuto a tutta la comunità crotonese.
Nello specifico le immagini che vedete fanno riferimento ad un intervento avvenuto sulla statale SS106 con l’auto di una cittadina rimasta bloccata con acqua e fango che salivano. Con l’abitacolo quasi oramai sommerso, provvidenziale è stato l’arrivo di una ruspa che ha aiutato i colleghi a trarre in salvo alcuni cittadini. Molti altri sono stati gli interventi di salvataggio eseguiti dai colleghi, cui rinnoviamo la nostra totale ed incondizionata stima per l’importante opera di auto alla comunità.

IL VIDEO

LE IMMAGINI