COVID19: UN'ASSICURAZIONE PER I COLLEGHI COLPITI DAL VIRUS. RESOCONTO RIUNIONE COMMISSIONE CONSULTIVA TENUTASI IERI

COVID19: UN’ASSICURAZIONE PER I COLLEGHI COLPITI DAL VIRUS. RESOCONTO RIUNIONE COMMISSIONE CONSULTIVA TENUTASI IERI

Si è svolta ieri la riunione della Commissione Consultiva per il Fondo Assistenza per il personale della Polizia di Stato, riunione alla quale il SAP ha partecipato con un...
image_pdfimage_print

Si è svolta ieri la riunione della Commissione Consultiva per il Fondo Assistenza per il personale della Polizia di Stato, riunione alla quale il SAP ha partecipato con un proprio rappresentante, il Vice Presidente, Salvatore Marino.

L’incontro è stato utile in quanto si è trattato, in particolar modo, della polizza assicurativa sottoscritta l’8 aprile 2020 dal Fondo di Assistenza e la Compagnia “UniSalute S.p.a”, volta a tutelare tutti i dipendenti in servizio a quella data, per il rischio di contagio da Covid 19.

Per quanto riguarda il periodo precedente di attivazione alla polizza, ai colleghi colpiti da Covid19 provvederà un fondo gestito direttamente dal Capo del Polizia.

Il Fondo ricordiamo, sostiene situazioni di particolare necessità per tutti noi colleghi, come questa importante della pandemia. Ed è possibile fare donazioni, sulla falsa riga di quanto sta accadendo recentemente per le ferie solidali. Ogni singolo poliziotto può donare una cifra anche minima, ed è un invito che il SAP rivolge a i colleghi, per un fondo che è molto importante per tutti noi.

Letta 1.166 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi