Convenzione Tim

Riportiamo le ultime novità tratte da Doppiavela:

Come previsto dalla disciplina del servizio e dalla documentazione contrattuale sottoscritta in fase di richiesta attivazione dell’utenza mobile, si conferma che nei casi in cui la trattenuta in busta paga abbia avuto esito negativo, il Gestore sospenderà l’utenza al traffico in uscita e provvederà ad inserire gli importi dovuti nel flusso informatico relativo al successivo bimestre.

Nel caso in cui anche nel successivo bimestre non risulti possibile l’addebito, il Gestore provvederà a segnalare nuovamente l’importo dovuto nel flusso informatico riferito all’ulteriore successivo bimestre. La riattivazione del servizio avverrà solo successivamente alla trattenuta sulla busta paga degli importi dovuti. Lo stato di sospensione protratto per i 2 successivi bimestri, comporterà la cessazione definitiva del servizio.

Qualora il mancato addebito sia imputabile a cause di natura tecnica, l’utenza potrà essere riattivata SOLTANTO dopo la comunicazione da parte dell’Ufficio Amministrativo Contabile di competenza dell’impossibilità tecnica all’addebito e della rimozione di ogni vincolo a procedere agli addebiti nei bimestri successivi.