CONVENZIONE SOVRINTENDENTI PROMOSSI PER MERITI STRAORDINARI

CONVENZIONE SOVRINTENDENTI PROMOSSI PER MERITI STRAORDINARI

Il SAP ha stipulato una importante convenzione con lo Studio Legale Bianchi di Crotone in favore degli iscritti al nostro Sindacato sono stati promossi per merito straordinario nella qualifica...

Il SAP ha stipulato una importante convenzione con lo Studio Legale Bianchi di Crotone in favore degli iscritti al nostro Sindacato sono stati promossi per merito straordinario nella qualifica di Vice Sovrintendente.
Si tratterebbe di impugnare innanzi al TAR Lazio la graduatoria per 2662 Vice Ispettore per tutti coloro che ritengano il punteggio al loro attribuito nella parte relativa al punteggio per l’anzianità di servizio nel ruolo e nella qualifica di Sovrintendente inferiore al punteggio dovuto per effetto del mancato riconoscimento della retrodatazione della qualifica di Vice Sovrintendente. Il punteggio, infatti, deve tenere conto dell’anzianità maturata dai candidati promossi per meriti straordinari ai sensi dell’art. 75, comma 1°, del D.P.R. 335/1982, come modificato dalla sentenza n. 224/2020 della Corte Costituzionale.
Lo studio legale Bianchi ha già ottenuto alcune sentenze positive e i ricorrenti sono stati ammessi con riserva al Corso per Vice Ispettore in via di svolgimento. Per questi primi ricorsi è stata fissata la trattazione nel merito il giorno 9 maggio 2023.
Ultimo giorno utile per l’adesione al ricorso è il giorno 20 settembre 2022 .
Interessati al ricorso sono, dunque, tutti coloro i quali hanno depositato la domanda di partecipazione al concorso, e che hanno ottenuto la promozione per meriti straordinari.
Inoltre, è possibile proporre anche ricorso per la ricostruzione della carriera, in questo caso, invece, non vi sono termini perentori e la competenza territoriale è quella del distretto dove prestano servizio.
Si tratta di ricorsi individuali che lo studio Legale Bianchi propone ad un prezzo convenzionato agli iscritti al SAP.
Lo studio legale può essere contattato ai seguenti recapiti Tel. 0962/21898 – Fax 0962/902807 – e-mail: bianchistudiolegale@libero.it

image_pdfSCARICA IN PDFimage_printSTAMPA

Letta 3.995 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi