Convenzione Polizia di Stato – Tim

Il Ministero dell’Interno ha concluso il 27 dicembre scorso un Contratto di servizio di telefonia, particolarmente vantaggioso per il personale, i cui termini verranno pubblicati sul sito internet della Polizia.

 

La gara sulla telefonia mobile è stata aggiudicata a Telecom Italia sulla base dei seguenti profili tariffari applicati esclusivamente ai dipendenti:

 

         possibilità di chiamare tutti i telefoni “di servizio” e tutte le Sale Operative (che verranno dotate di una utenza mobile) senza sostenere alcun costo;

         gratuità delle connessioni tra utenze della convenzione;

         possibilità di usufruire di condizioni economiche più favorevoli di quelle normalmente riservate alla Pubblica Amministrazione (gara CONSIP) per le telefonate “agevolate” e comunque inferiori a quelle praticate dalle migliori convenzioni oggi in vigore.

 

E’ prevista dal prossimo febbraio la possibilità di attivare tale nuovo contratto che dovrebbe garantire uno sconto dell’80% sulle attuali tariffe di mercato.

 

 

TARIFFE PREVISTE PER LA CONVENZIONE

 

TELEFONIA TRA DIPENDENTI (intercom)                   0,0000 euro

 

VERSO TELEFONI TELECOM                                       0,0075 euro

 

VERSO ALTRI OPERATORI MOBILI                           0,0485 euro

 

SMS(intercom)                                                                    0.0085 euro

 

SMS VERSO ALTRI OPERATORI MOBILI                 0,0485 euro

 

GPRS CONSUMO

(A MB) 0,2585 euro

 

 

Questo contratto sostituisce le funamboliche convenzioni di altri Sindacati, convenzioni diffuse nel mese di ottobre in occasione dei termini previsti per le adesioni.

Questa appare la risposta più seria di un Sindacato come il SAP.