Convegno nazionale SAP alla Scuola di Spoleto

Convegno nazionale SAP alla Scuola di Spoleto

Roberto Cammarelle e Vincenzo Picardi, campionissimi delle Fiamme Oro, saranno tra i protagonisti del Convegno nazionale organizzato dal SAP alla Scuola di Polizia di Spoleto giovedi&#39 16 ottobre. Una...
image_pdfimage_print
Roberto Cammarelle e Vincenzo Picardi, campionissimi delle Fiamme Oro, saranno tra i protagonisti del Convegno nazionale organizzato dal SAP alla Scuola di Polizia di Spoleto giovedi&#39 16 ottobre. Una giornata di appuntamenti e conferenze con la partecipazione di cittadini, appartenenti, corsisti e scuole dell&#39Umbria sul tema: “Politiche per la sicurezza e benessere organizzativo della Polizia di Stato”. Presenti i vertici nazionali del SAP, i questori e i prefetti di Perugia e Terni, parlamentari ed esperti.


SICUREZZA: CONVEGNO SAP IN SCUOLA POLIZIA SPOLETO
(ANSA) – SPOLETO (PERUGIA), 15 OTT – Ci saranno i pugili del gruppo Fiamme Oro della Polizia Roberto Cammarelle e Vincenzo Picardi, rispettivamente medaglia d&#39oro e di bronzo alle recenti Olimpiadi di Pechino, tra gli ospiti del convegno sulle politiche per la sicurezza ed il benessere organizzativo delle forze di polizia, organizzato per domani dal Sap, il Sindacato autonomo di polizia, nella scuola di polizia di Spoleto.
Un comunicato del Sap annuncia al convegno &#39la presenza di numerosi parlamentari, dirigenti di polizia, esperti, un folto pubblico di cittadini, appartenenti alle forze dell&#39ordine e studenti delle scuole umbre, coinvolte nell&#39appuntamento.
&#39L&#39idea – spiega il segretario Sap di Perugia, Mirco Giuriati – e&#39 quella di far comprendere ai cittadini, e non solo a chi veste la divisa, che per poter garantire la sicurezza ai cittadini le forze di polizia devono essere messe nelle migliori condizioni possibili per operare. E non ci riferiamo soltanto all&#39aspetto economico&#39.
Il convegno, che si svolgera&#39 con una serie di tavole tematiche e che sara&#39 moderato dal direttore del Corriere dell&#39Umbria, Federico Fioravanti, prevede anche la relazione del segretario generale Sap, Nicola Tanzi.
(ANSA) GD/ND 15-OTT-08 12:26

Il programma dettagliato
Read more

Letta 737 volte

CATEGORIE
LazioNEWSPerugiaSegreterie regionaliTerniUmbria

ARTICOLI CONNESSI

Archivi