Contratto, convocazione

Contratto, convocazione

Dopo la forte azione di pressione del SAP e delle altre organizzazioni sindacali, arriva la convocazione del Ministro Brunetta per la coda contrattuale e il nuovo Accordo 2008 –...
image_pdfimage_print
Dopo la forte azione di pressione del SAP e delle altre organizzazioni sindacali, arriva la convocazione del Ministro Brunetta per la coda contrattuale e il nuovo Accordo 2008 – 2009. Resta da sciogliere il nodo delle risorse. E su questo il Governo e&#39 chiamato adesso a scoprire le proprie carte…

TELEFAX
“Al fine di verificare le tematiche relative alle procedure di contrattazione e concertazione inerenti sia i provvedimenti integrativi del quadriennio normativo 2006-2009 e del biennio economico 2006-2007, sia quelli del biennio economico 2008-2009, riguardanti il personale non dirigente delle Forze di Polizia ad ordinamento civile (Polizia di Stato, Corpo di Polizia Penitenziaria e Corpo Forestale dello Stato), il personale non dirigente delle Forze di Polizia ad ordinamento militare (Arma dei Carabinieri e Corpo della Guardia di Finanza) e il personale non dirigente delle Forze Armate (Esercito, Marina e Aeronautica), e&#39 convocato un incontro per il giorno 10 luglio 2008, ore 12.30, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica, Corso Vittorio Emanuele II n. 116, Palazzo Vidoni, Sala Stoppani”.
Il Ministro Renato Brunetta


La convocazione
Read more

Letta 761 volte

CATEGORIE
NEWSTorino

ARTICOLI CONNESSI

Archivi