CONSIGLIO GENERALE, RIMINI 17, 18 E 19 SETTEMBRE 2018

CONSIGLIO GENERALE, RIMINI 17, 18 E 19 SETTEMBRE 2018

Si è svolto a Rimini nelle giornate del 17, 18 e 19 settembre il Consiglio Generale del Sap, alla presenza del Segretario Generale Stefano Paoloni, del Segretario Generale Aggiunto...
image_pdfimage_print

Si è svolto a Rimini nelle giornate del 17, 18 e 19 settembre il Consiglio Generale del Sap, alla presenza del Segretario Generale Stefano Paoloni, del Segretario Generale Aggiunto Ernesto Morandini e dei Segretari Nazionali Michele Dressadore, Francesco Pulli, Sabatino Romano e Rosario Indelicato.

La prima giornata si è aperta con il saluto e la testimonianza di Riccardo Muci, il Poliziotto eroe di Bologna, in seguito i lavori sono proseguiti con la formazione professionale negli ambiti della quale vi è stato l’intervento dell’on. Gianni Tonelli, relatore del provvedimento correttivi al Riordino delle Carriere, nella I e IV Commissione alla Camera dei Deputati. Tonelli ha spiegato le varie fasi del provvedimento.
La formazione professionale è poi proseguita anche nella mattinata del 18.
Il 18 pomeriggio sono stati avviati i lavori del Consiglio Generale, in cui sono state rese note le date congressuali.
Durante i lavori, il Segretario Generale Paoloni, ha illustrato l’attività della Segreteria Generale negli ultimi sei mesi e proposto i punti programmatici in base ai quali sviluppare l’attività futura, con particolare attenzione alle garanzie funzionali per gli operatori di polizia.

Letta 3.373 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi