Congresso SAP a Firenze, Antonio Baldo nuovo Segretario Provinciale. Presente il Segretario Generale Nicola Tanzi

Congresso SAP a Firenze, Antonio Baldo nuovo Segretario Provinciale. Presente il Segretario Generale Nicola Tanzi

Gli iscritti del SAP di Firenze hanno scelto il loro nuovo Segretario Provinciale: si tratta del collega Antonio BALDO, in forza presso il Reparto Mobile di Firenze dove nella...
image_pdfimage_print
Gli iscritti del SAP di Firenze hanno scelto il loro nuovo Segretario Provinciale: si tratta del collega Antonio BALDO, in forza presso il Reparto Mobile di Firenze dove nella giornata del 16 febbraio si e’ tenuto il Congresso Provinciale che ha traghettato il nostro Sindacato verso una fase nuova. Gli iscritti del SAP del capoluogo toscano – che nel 2011 ha sostanzialmente confermato la propria forza in citta’ e che nei primi mesi di quest’anno registra un trend di crescita importante – hanno votato all’unanimita’ il nome di Antonio Baldo. Con il primo Consiglio Provinciale che sara’ convocato nei prossimi giorni sara’ resa nota anche la squadra che affianchera’ il neo Segretario.
Il Congresso Provinciale SAP di Firenze, svoltosi presso la sala riunioni del Reparto a Poggio Imperiale, ha costituito anche l’occasione per una bella assemblea toscana alla presenza di tanti colleghi e soprattutto del Segretario Generale Nicola TANZI, del Segretario Generale Aggiunto Francesco QUATTROCCHI, del Portavoce Nazionale Massimo MONTEBOVE e del Segretario Regionale Fabio GRASSI.
Hanno portato il loro saluto al Congresso Provinciale SAP di Firenze, tra gli altri, il Questore dott. Francesco ZONNO, il Dirigente del Reparto Mobile dott. Francesco REGNA, il Dirigente del Compartimento Polizia Stradale dott. Vincenzo FELTRINELLI e il Questore di Pistoia dott. Maurizio MANZO.
Di seguito, proponiamo alcune immagini.




Read more


Letta 783 volte

CATEGORIE
FirenzeImperiaNEWSPistoiaSegreterie regionaliToscana

ARTICOLI CONNESSI

Archivi