Conf. stampa dei sindacati di Polizia

MANOVRA (ANSA): SINDACATI DIFESA
E SICUREZZA, &#39EFFETTI NEGATIVI&#39

(ANSA) – ROMA – Dalla manovra economica &#39effetti negativi sul sistema sicurezza e difesa del Paese&#39. Lo sostengono le organizzazioni sindacali della Polizia di Stato, della Polizia penitenziaria e del Corpo forestale, insieme ai Cocer delle Forze armate e della Guardia di finanza che spiegheranno domani (11 luglio ndr.) le loro ragioni a Roma, in una conferenza stampa unitaria.
I sindacati e i cocer hanno avuto oggi (10 luglio ndr.) un incontro con i ministri Brunetta e La Russa, e con i sottosegretari di altri dicasteri, durante il quale sono stati anche illustrati gli impegni assunti dal Governo per correggere i tagli. Oggetto dell&#39incontro era pero&#39 il contratto del comparto Difesa e Sicurezza, rispetto al quale le misure del Governo sono state giudicate &#39insufficienti&#39. (ANSA). SV 10-LUG-08 20:41

Nella giornata di oggi, 11 luglio, il SAP e le altre organizzazioni sindacali della Polizia terranno a Roma una conferenza stampa unitaria per illustrare i contenuti dell&#39incontro avuto col ministro Brunetta.