Concorsone Pasticcione. In onda la seconda puntata relativa ai possessori di patentino bilingue – Sindacato Autonomo di Polizia

Concorsone Pasticcione. In onda la seconda puntata relativa ai possessori di patentino bilingue

Continua la vibrante polemica sulla pubblicazione del decreto e delle graduatorie relativi al 2009 del famoso CONCORSONE PASTICCIONE. La pubblicazione degli esiti, risulta evidentemente influenzata dalla sentenza del Consiglio...
Continua la vibrante polemica sulla pubblicazione del decreto e delle graduatorie relativi al 2009 del famoso CONCORSONE PASTICCIONE.

La pubblicazione degli esiti, risulta evidentemente influenzata dalla sentenza del Consiglio di Stato emessa lo scorso 6 maggio.

Oltre ai problemi già sollevati dal SAP, riguardo le gravi anomalie sulle modalità di assegnazione del personale vincitore del concorso per l’assegnazione di 7.563 posti per Vice Sovrintendenti, ora ne subentrano altri relativi alla nota vertenza sulla tipologia di attestato di bilinguismo utile per l’accesso alla riserva di posti.

A questo punto, molte fra le diverse posizioni venutesi a creare – chi per effetto della delibera dovrebbe rientrare in graduatoria, chi dovrebbe invece uscire, chi ha già concluso l’iter formativo ma rischia l’estromissione, chi è alla metà del guado, e altre ancora – lamentano l’incertezza della sorte cui andranno incontro.

Tutto ciò, senza che, la Direzione Centrale per le Risorse Umane fornisca la benché minima informazione sugli orientamenti o sullo stato delle decisioni, cosa che certamente nuoce a chi rappresenta il personale, vista la conclamata mancanza di trasparenza e chiarezza, e naturalmente ai diretti interessati.

Il Sindacato Autonomo della Polizia, come tutti gli interessati, rimane in attesa di un urgente riscontro.

Concorsone Pasticcione
image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 361 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com