CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 1000 VICE ISPETTORI: PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE – Sindacato Autonomo di Polizia

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 1000 VICE ISPETTORI: PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale  della Repubblica italiana 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 26 gennaio 2021 è pubblicato il decreto del Capo della Polizia – Direttore...

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale  della Repubblica italiana 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 26 gennaio 2021 è pubblicato il decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza datato 25 gennaio 2021 relativo alla rettifica del bando in argomento che inserisce una riserva di 10 posti, ai sensi dell’articolo 8 del decreto-legge 21 settembre 1987, n. 387, convertito, con modificazioni, dalla legge 20 novembre 1987, n. 472, a coloro che hanno conseguito il diploma di maturità presso il Centro studi di Fermo.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è prorogata fino alle ore 23.59 del 25 febbraio 2021.

I candidati dovranno utilizzare esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it (cliccando sull’icona “Concorso pubblico”), seguendo la procedura sopraindicata.

I candidati in possesso del titolo di studio conseguito presso il Centro studi di Fermo, che intendono fruire della riserva citata in premessa, devono produrre apposita istanza allegando, altresì, la relativa certificazione tramite la propria PEC indicata nella domanda di partecipazione, all’indirizzo dipps.333b.uffconcorsi.rm@pecps.interno.it, entro la scadenza del termine di presentazione delle domande.

Resta ferma la data del 28 gennaio 2021 ai fini del possesso dei previsti requisiti, nonché ai fini dell’accesso ai posti riservati.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 2.795 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com