CONCORSO PUBBLICO 120 POSTI COMMISSARIO: DATA E QUIZ DELLA PROVA PRESELETTIVA

CONCORSO PUBBLICO 120 POSTI COMMISSARIO: DATA E QUIZ DELLA PROVA PRESELETTIVA

Si informa che la prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 120 posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato, si svolgerà presso...
Foto Vincenzo Livieri - LaPresse 31-03-2015 - Roma - Italia Cronaca Concorso di ammissione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore per seimila candidati. Photo Vincenzo Livieri - LaPresse 31-03-2015 - Rome - Italy News Entry test for the faculty of medicine and surgery of the Università Cattolica del Sacro Cuore.
image_pdfimage_print

Si informa che la prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 120 posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato, si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma, Via A.G. Eiffel, ingresso Est –  Roma, il 5 febbraio 2020 alle ore 9.00. Sono stati altresì pubblicati i 5.000 quiz dai quali verranno estratte le schede oggetto di esame. Tutte le informazioni nonché la batteria completa dei quiz sono disponibili nella pagina del concorso.

Letta 3.702 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi