Concorso interno 20 Commissari

Concorso interno 20 Commissari

E&#39 indetto un concorso interno, per titoli ed esami, a 20 posti per l&#39accesso al ruolo dei Commissari della Polizia di Stato, di cui 1 riservato al personale in...
image_pdfimage_print
E&#39 indetto un concorso interno, per titoli ed esami, a 20 posti per l&#39accesso al ruolo dei Commissari della Polizia di Stato, di cui 1 riservato al personale in possesso dell&#39attestato di cui all&#39articolo 4 del decreto del Presidente della Repubblica 26 luglio 1976, n. 752 e successive modifiche e integrazioni.

Possono partecipare al concorso gli appartenenti ad uno dei ruoli del personale che espleta funzioni di polizia o ad uno dei ruoli del personale che espleta funzioni tecnico- scientifiche o tecniche i quali, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, siano in possesso del prescritto titolo di studio e dei requisiti attitudinali richiesti.

Le domande di partecipazione al concorso, devono essere presentate agli Uffici o Reparti di appartenenza, ovvero agli Uffici o Reparti presso i quali i candidati risultano aggregati o in missione, purche&#39 il periodo di aggregazione o di missione copra per intero il periodo utile per la presentazione delle domande, entro il termine perentorio di giorni trenta a decorrere dalla data di pubblicazione del presente decreto nel Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell&#39Interno. La documentazione e&#39 disponibile su Doppiavela.

Letta 745 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi