CONCORSO 80 POSTI VICE DIRETTORE TECNICO, CHIESTO DI ANTICIPARE PROVE – Sindacato Autonomo di Polizia

CONCORSO 80 POSTI VICE DIRETTORE TECNICO, CHIESTO DI ANTICIPARE PROVE

In merito al rinvio del calendario delle prove attitudinali del concorso a 80 posti per vice direttore tecnico, in origine previsto per il 29 marzo u.s. e spostato al...

In merito al rinvio del calendario delle prove attitudinali del concorso a 80 posti per vice direttore tecnico, in origine previsto per il 29 marzo u.s. e spostato al 4 giugno, il SAP ha chiesto al Dipartimento di conoscere quali siano le comprovate esigenze organizzative e di servizio che impediscono agli aspiranti di essere convocati.
Dal momento che il personale rischia, a causa di questo rinvio, di essere convocato durante il periodo delle ferie estive, la cui programmazione è giunta quasi a compimento, si è chiesto di rivedere la data di pubblicazione di dette prove attitudinali anticipandola.
Inoltre, per i candidati che hanno già superato le prove attitudinali per altro concorso a Direttore Tecnico e, dunque, sono già in possesso della prevista idoneità allo svolgimento delle funzioni proprie del ruolo direttivo tecnico, si è chiesto di precisare se abbiano l’obbligo di ripeterle, anche in considerazione dei costi che questa inutile ripetizione comporterebbe.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 1.124 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com