CONCORSO 1500 VICE COMMISSARI. ANOMALIE SULLE CONVOCAZIONI PER GLI ACCERTAMENTI ATTITUDINALI – Sindacato Autonomo di Polizia

CONCORSO 1500 VICE COMMISSARI. ANOMALIE SULLE CONVOCAZIONI PER GLI ACCERTAMENTI ATTITUDINALI

Il SAP ha segnalato al Dipartimento alcune problematiche relative alle imminenti convocazioni del concorso per la copertura di millecinquecento posti di vice commissario del ruolo direttivo ad esaurimento. Innanzitutto,...

Il SAP ha segnalato al Dipartimento alcune problematiche relative alle imminenti convocazioni del concorso per la copertura di millecinquecento posti di vice commissario del ruolo direttivo ad esaurimento.

Innanzitutto, dal momento che il calendario definitivo delle convocazioni è stato  comunicato a soli cinque giorni dall’inizio degli accertamenti attitudinali, è stata rappresentata l’opportunità di predisporre una data diversa per tutti quei candidati che, a fronte di impedimenti oggettivi, abbiano difficoltà a presentarsi regolarmente nelle date prescritte.

Inoltre, al fine di superare i dubbi manifestati da alcuni uffici amministrativo-contabili, è stato chiesto di specificare il diritto dei colleghi che parteciperanno alle procedure in oggetto a vedersi riconosciuto il trattamento di missione.

LA NOTA

 

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 3.268 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com