CONCORSI INTERNI, MANCATO CARICAMENTO DOMANDA ONLINE. IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO

CONCORSI INTERNI, MANCATO CARICAMENTO DOMANDA ONLINE. IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO

Le procedure di iscrizione online ai concorsi per l’accesso alla qualifica di vice ispettore e di vice sovrintendente richiedevano come ultimo passaggio la scannerizzazione, l’allegazione ed il caricamento della...
image_pdfimage_print

Le procedure di iscrizione online ai concorsi per l’accesso alla qualifica di vice ispettore e di vice sovrintendente richiedevano come ultimo passaggio la scannerizzazione, l’allegazione ed il caricamento della domanda di partecipazione firmata dal candidato.
Molti colleghi, tuttavia non hanno effettuato il caricamento della domanda, indotti in errore dalla schermata che presentava la dicitura “file allegato correttamente” e dalla successiva visualizzazione della domanda del candidato.
Considerata la ragione del mancato caricamento delle domande, il SAP ha chiesto al Dipartimento di ritenere comunque valide le procedure di iscrizione conclusesi con la presentazione cartacea della domanda di partecipazione presso gli uffici di riferimento.
Si è ritenuto importante intervenire in merito a suddetto aspetto al fine di consentire a tutti gli aspiranti vice ispettori e vice sovrintendenti la legittima partecipazione alle procedure concorsuali.

LA NOTA

Letta 4.556 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi