Commissione riesame concorso 1.400 Vice Ispettori – MODULO RICHIESTA

La Commissione istituita dal Capo della Polizia per la verifica delle operazioni concorsuali fin qui realizzate nell’ambito della selezione interna di 1400 Vice Ispettori, com’è stato reso noto, provvederà a analizzare la contestatissima valutazione della prova scritta andando a riprendere gli elaborati svolti dai concorrenti risultati insufficienti.
Certamente inizierà dalle situazioni che sono già oggetto di contenzioso, ma l’intendimento manifesto è di sottoporre a nuova correzione anche le altre posizioni, senza però interessare in alcun modo quella dei candidati che hanno superato la prova.
Ad ogni buon conto, riteniamo opportuno ed indispensabile che tutti coloro i quali ritengono di aver avuto una votazione ingiustamente inferiore alla sufficienza inviino alla Commissione una specifica richiesta.
In calce vi proponiamo una traccia per l’istanza in questione, che dovrà essere presentata presso il proprio Ufficio Personale, il quale provvederà alla trasmissione all’indirizzo ”segreteriapiantedosi@interno.it”.

Scarica il modulo