COMMISSARIATO DI CHIOGGIA: MOZIONE DI SOLIDARIETÀ PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE GAVAGNIN

COMMISSARIATO DI CHIOGGIA: MOZIONE DI SOLIDARIETÀ PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE GAVAGNIN

A cavallo della notte tra il 21 e il 22 aprile scorsi l’auto privata del dirigente del commissariato di Chioggia, Gianlorenzo Giannattasio è stata danneggiata con una sostanza corrosiva...
image_pdfimage_print
A cavallo della notte tra il 21 e il 22 aprile scorsi l’auto privata del dirigente del commissariato di Chioggia, Gianlorenzo Giannattasio è stata danneggiata con una sostanza corrosiva versata sulla parte anteriore dell’auto, accanto allo sfregio sul cofano è stato attaccato un adesivo con la scritta ‘ACAB’ e poco sotto la rivendicazione della tifoseria calcistica locale “Curva sud Chioggia”.
La cosa non è passata inosservata e il Consigliere del Comune di Venezia, Enrico Gavagnin ha presentato una Mozione in solidarietà con il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia. Sottolineando che il Consiglio Comunale di Venezia non solo condanna fermamente quanto accaduto, esprimendo massima solidarietà e vicinanza al Dirigente dott. Gianlorenzo Giannattasio per il grave atto intimidatorio ricevuto, ma dichiara il proprio sostegno a tutto il personale della Questura di Venezia, in particolare al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia per il servizio svolto quotidianamente.

Letta 834 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi