Codice professionale SAP 2013 gratis ed esclusivo per i nostri iscritti

Codice professionale SAP 2013 gratis ed esclusivo per i nostri iscritti

Il SAP ritiene da sempre che la formazione e l’aggiornamento siano un elemento fondamentale della vita del Poliziotto. Per questo, con uno sforzo notevole da parte della Segreteria Generale,...
image_pdfimage_print
Il SAP ritiene da sempre che la formazione e l’aggiornamento siano un elemento fondamentale della vita del Poliziotto.
Per questo, con uno sforzo notevole da parte della Segreteria Generale, abbiamo predisposto un Codice professionale 2013 di circa 1.500 pagine contenente il Codice Penale, la Procedura, le Leggi complementari e le principali norme di interesse per la nostra attivita’.
Un volume, lo diciamo senza remore, che vale da solo il costo dell’adesione al SAP e che ovviamente e’ gratuito e riservato esclusivamente agli iscritti.
Nelle prossime settimane, attraverso le Segreterie Regionali e Provinciali del Sindacato Autonomo di Polizia, saranno forniti maggiori dettagli per la consegna e la distribuzione del Codice che si unisce quest’anno, come di consueto, alla nostra Agendina professionale tascabile, al Calendario dedicato all’impegno dei colleghi nelle zone terremotate dell’Emilia e de L’Aquila, alla tessera plastificata di iscrizione SAP 2013 che da’ diritto ad agevolazioni. Ricordiamo che il Codice e tutti i nostri gadget sono riservati senza eccezione alcuna ai colleghi in regola con l’iscrizione SAP 2013.

I regali SAP 2013 della Segreteria Generale
Read more


Letta 825 volte

CATEGORIE
LazioNEWSSegreterie regionali

ARTICOLI CONNESSI

Archivi