Chiusura presidi Polizia, BUONE NUOVE

Chiusura presidi Polizia, BUONE NUOVE

Pare che sia stato accantonato il progetto di chiusura dei presidi di Polizia! Noi ovviamente restiamo vigili e non cantiamo vittoria come fanno altri, abituati da tempo a essere...
image_pdfimage_print
Pare che sia stato accantonato il progetto di chiusura dei presidi di Polizia! Noi ovviamente restiamo vigili e non cantiamo vittoria come fanno altri, abituati da tempo a essere dei portavoce e non delle teste pensanti. In ogni caso, si tratta senza ombra di dubbio di un nostro esclusivo successo, anche se qualcuno come al solito salta gia’ sul carro del vincitore…
Da quasi un anno il SAP e’ solitario protagonista nella battaglia contro la chiusura dei presidi.
Una campagna a 360 gradi che ha avuto ampia eco su tutti i media, come dimostrano gli oltre 150 interventi targati Sindacato Autonomo di Polizia, documentati sul nostro sito internet attraverso una pagina speciale che abbiamo pubblicato in evidenza.
Non ultima la campagna legata alle nostre cartoline che a decine e decine di migliaia, durante le festivita’ natalizie, abbiamo spedito al premier Renzi, al quale abbiamo anche consegnato un’articolata documentazione su tutti i presidi in chiusura. Anche il ministro dell’Interno e’ stato piu’ volte sollecitato in tal senso e una delle ultime lettere che gli abbiamo inviato, pubblicata con evidenza su Huffington Post, ha avuto certamente un effetto dirompente.
Non a caso siamo stati convocati da Alfano nella prima quindicina di febbraio…

SAP 2.0: schiena dritta!!

Presidi, la battaglia del SAP
Leggi

La nostra lettera ad ALFANO
Leggi

Letta 792 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi