Centro sportivo Tor di Quinto

Centro sportivo Tor di Quinto

Si e’ svolta al Dipartimento della la prevista riunione tra le OO.SS. e l’Amministrazione per la definizione della circolare ministeriale concernente le modifiche di natura amministrativo – gestionale del...
image_pdfimage_print
Si e’ svolta al Dipartimento della la prevista riunione tra le OO.SS. e l’Amministrazione per la definizione della circolare ministeriale concernente le modifiche di natura amministrativo – gestionale del centro sportivo Tor di Quinto e le nuove competenze di natura organica demandate alla Questura di Roma.
Erano presenti per l’Amministrazione il Dr. De Cristofaro per la Direzione Centrale Affari Generali e la D.ssa Pellizzari per il Servizio Assistenza e Attivita’ Sociali, coadiuvati dal V. Pref. Dr. De Rosa dell’Ufficio Relazioni Sindacali; mentre per il SAP era presente il Segretario Generale Aggiunto Francesco Quattrocchi.
Nel corso di tale confronto e alla luce delle precedenti osservazioni e proposte, il Dr. De Cristofaro ha illustrato le modifiche apportate rispetto alla prima stesura di circolare, a partire dalla previsione di una dotazione organica per le esigenze del centro sportivo, ammontante a 35 unita’ complessive a pieno regime (1 Funzionario, 3 Ispettori, 8 Sovrintendenti o personale tecnico equiparato, 23 Agenti) e la rinnovata disponibilita’ ad integrare in tale organico il profilo tecnico di infermiere in pianta stabile, figura ritenuta oramai imprescindibile per le esigenze quotidiane che il centro esprime.
Successivamente, la D.ssa Pellizzari ha ulteriormente rassicurato le OO.SS. circa la volonta’ della sua Direzione ad intervenire gradatamente, disponibilita’ finanziarie permettendo, per lavori di ristrutturazione di alcuni settori abbisognevoli di intervento.
Il SAP, preso atto delle precitate modifiche e avuto assicurazioni sostanziali che il nuovo onere organico attribuito alla Questura di Roma sia adeguatamente valutato in termini di sostenibilita’, ha formulato un parere favorevole di massima per il nuovo articolato che sara’ oggetto di circolare.


Read more


Letta 435 volte

CATEGORIE
LazioNEWSRomaSegreterie regionali

ARTICOLI CONNESSI

Archivi