Caro Alfano, così " CI FAI CADERE LE BRACCIA"

Caro Alfano, così " CI FAI CADERE LE BRACCIA"

Nonostante le continuate e reiterate denunce del Sap sulle indecenti condizioni dei luoghi di lavoro della Polizia come ad esempio la caserma Smiraglia di Bologna e Il Magnifico di...
image_pdfimage_print
Nonostante le continuate e reiterate denunce del Sap sulle indecenti condizioni dei luoghi di lavoro della Polizia come ad esempio la caserma Smiraglia di Bologna e Il Magnifico di Firenze abbiamo riscontrato sempre una deplorevole ”
divina differenza”
ma per gli immigrati il Ministro scatta sull’attenti e attiva immediatamente una task force.

Ministro Alfano, ci fai “cadere le braccia”: come mai hai predisposto una task force operativa per le condizioni dei migranti nei centri di prima accoglienza e non hai invocato una commissione d’inchiesta per le Caserme Smiraglia di Bologna e Il Magnifico di Firenze?

Le tue opinabili prese di posizione ci deludono. Deludono i ‘tuoi’ uomini, quelli che rischiano la pelle ogni giorno per 1300 euro al mese, che sono costretti a lavorare in condizioni indegne (da far impallidire chiunque!) con caschi marci e Gap scaduti, in scadenza o inidonei, con gli M12 degli anni ’70;, senza una formazione professionale adeguata (nessun poliziotto è addestrato per sparare contro un bersaglio in movimento).

Nonostante le numerose segnalazioni del Sap e nonostante i sopralluoghi di tanti esponenti dell’opposizione nella Smiraglia e nel Magnifico (di seguito i link delle visite di Roberta Lombardi del M5S, di Matteo Salvini e di Striscia la Notizia) non hai mosso un dito per recuperare una situazione sull’orlo del baratro, ma non hai perso un istante quando poteva intravederti una insidia per la,tua posizione…..
Siamo delusi, ancora una volta.

Caserma Horror: Salvini visita la Smiraglia
Read more
Alfano, verifiche sui centri migranti – Il Tempo
Read more



Letta 609 volte

CATEGORIE
BolognaFirenzeLazioNEWSSegreterie regionali

ARTICOLI CONNESSI

Archivi