CAMMARELLE e&#39 campionissimo, la Polizia primeggia!

PECHINO (ANSA): SAP; 3 POLIZIOTTI D&#39ORO,
RICONOSCIMENTO SPECIALE A PS

(ANSA) – ROMA, 24 AGO – &#39La Polizia di Stato, con Roberto Cammarelle, porta a casa la terza medaglia d&#39oro dopo quelle di Valentina Vezzali nella scherma e di Andrea Minguzzi nella lotta greco romana. Per le Fiamme Oro e per l&#39Italia un successo che inorgoglisce, col rammarico di non aver conquistato la quarta medaglia d&#39oro nella carabina con Elsa Caputo, esclusa per motivi quanto meno oscuri dalle Olimpiadi&#39.
Lo afferma la segreteria generale del Sap, il Sindacato autonomo di polizia.
&#39In questo momento meraviglioso – aggiunge il Sap – facciamo i nostri piu&#39 sinceri auguri alle Fiamme Oro e a tutti gli atleti medagliati, chiedendo al capo dello Stato Giorgio Napolitano di concedere alla Polizia di Stato un riconoscimento speciale per il lustro dato al nostro Paese&#39.
(ANSA)COM-SV 24-AGO-08 14:20

PECHINO 2008: SAP, NAPOLITANO CONCEDA
RICONOSCIMENTO SPECIALE A POLIZIA

Roma, 24 ago. – (Adnkronos) – “La Polizia di Stato, con Roberto Cammarelle, porta a casa la terza medaglia d&#39oro dopo quelle di Valentina Vezzali nella scherma e di Andrea Minguzzi nella lotta greco romana. Per le Fiamme Oro e per l&#39Italia un successo che inorgoglisce, col rammarico di non aver conquistato la quarta medaglia d&#39oro nella carabina con Elsa Caputo, esclusa per motivi quanto meno oscuri dalle Olimpiadi.
Comunque, in questo momento meraviglioso facciamo i nostri piu&#39 sinceri auguri alle Fiamme Oro e a tutti gli atleti medagliati, chiedendo al Capo dello Stato Giorgio Napolitano di concedere alla Polizia di Stato un riconoscimento speciale per il lustro dato al nostro Paese”. E&#39 quanto afferma la segreteria generale del Sap, il sindacato autonomo di polizia.
(Sin/Ct/Adnkronos) 24-AGO-08 14:24

PECHINO: CAMMARELLE; POLIZIA, ENNESIMA
MEDAGLIA FIAMME ORO

(ANSA) – ROMA, 24 AGO – Roberto Cammarelle ha conquistato oggi l&#39 &#39ennesima medaglia di un atleta delle Fiamme Oro&#39 a Pechino, facendo suonare l&#39inno di Mameli nella giornata conclusiva dei Giochi. Lo rileva, in un comunicato, la Polizia di Stato, sottolineando che il pugile di Cinisello Balsamo ha battuto per KO tecnico il cinese Zhang Zhilei &#39grazie ad una maggiore velocita&#39 e superiorita&#39 tecnica&#39. L&#39oro di Cammarelle, assistente della Polizia di Stato – precisa il comunicato – &#39si va ad aggiungere ad un medagliere gia&#39 ricchissimo conquistato a queste Olimpiadi dal Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato&#39.
Quello del campione del mondo dei supermassimi – ricorda la Polizia – si aggiunge agli ori olimpici dell&#39assistente capo Valentina Vezzali nel fioretto individuale e dell&#39agente Andrea Minguzzi nella lotta greco-romana; agli argenti dell&#39assistente capo Francesco D&#39Aniello nel tiro a volo e dell&#39agente scelto Clemente Russo nel pugilato; ed ai bronzi dell&#39agente Vincenzo Picardi nel pugilato e della Vezzali nella gara a squadre di fioretto.
(ANSA) COM-DIG 24-AGO-08 12:37