Bullismo e doping, il SAP in campo nel 2013 (lancio Apcom-Tmnews)

Scuola/ Sap polizia informa su bullismo e doping

Iniziative del sindacato in venti citta’ italiane
Roma, 26 dic. (APCOM-TMNews) – Insieme per la legalita’ contro le devianze giovanili, dal bullismo al doping. Nasce cosi’ la partnership tra il Sindacato Autonomo di Polizia e l’Osservatorio Bullismo e Doping guidato dall`ex campione olimpico Luca Massaccesi. All’iniziativa prendono parte, tra gli altri, il Coni, il gruppo sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato e tutte le principali Federazioni sportive nazionali.

“Si tratta di una intesa molto importante – spiega il segretario generale del Sap, Nicola Tanzi – che nel 2013 coinvolgera’ almeno una ventina di nostre strutture sindacali su tutto il territorio nazionali con iniziative nelle scuole e con i giovani per dare un contributo concreto, nel segno della legalita’, alla risoluzione dei problemi dei ragazzi”.

Il 15 gennaio 2013 , presso l`Universita’ Tor Vergata di Roma, ci sara’ la presentazione ufficiale dell`iniziativa con la partecipazione di illustri ospiti e di due madrine d`eccezione: l’attrice Claudia Gerini e la cantante e atleta paralimpica Annalisa Minetti.

Red/Nav

261419 dic 12

Maggiori dettagli: clicca qui
Read more