Befana SAP Catania: FOTO

Befana SAP Catania: FOTO

Il SAP di Catania ha festeggiato l’arrivo della Befana con una doppia iniziativa. Nella giornata dell’Epifania, al cine The space, presso il centro commerciale Etnapolis, e’ arrivata la “Befana...
image_pdfimage_print
Il SAP di Catania ha festeggiato l’arrivo della Befana con una doppia iniziativa. Nella giornata dell’Epifania, al cine The space, presso il centro commerciale Etnapolis, e’ arrivata la “Befana della Solidarieta’ 2011”.
Tante le iniziative durante la manifestazione organizzata dal SAP: animazione, esibizioni di arti marziali del maestro Cosimo Costa, proiezione del film “Le avventure di Sammy” e ovviamente non e’ mancata la presenza delle care Befane che hanno donato a tutti i bambini le classiche calze piene di doni.
Tanto divertimento per i bambini, ma anche un modo per aiutare chi ha piu’ bisogno: infatti, all’entrata di Etnapolis, un’autoemoteca dell’Avds Fidas ha dato la possibilita’ ai poliziotti che hanno accompagnato i propri figlioli di donare sangue in favore del centro di talassemia infantile del Garibaldi. A conclusione della manifestazione, una delegazione del SAP, accompagnata dalle Befane, si e’ recata al Reparto Pediatria del Policlinico per festeggiare insieme ai bambini ricoverati. Alla consegna dei doni ha presenziato anche il Questore, dott. Domenico Pinzello. Complimenti a tutta la Segreteria di Catania guidata da Giuseppe Coco!


Read more


Letta 648 volte

CATEGORIE
CataniaNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi