Basta accanimento contro i Poliziotti: ConDivisa al fianco del SAP

Basta accanimento contro i Poliziotti: ConDivisa al fianco del SAP

L’avvocato Lia Staropoli, Presidente dell’associazione “ConDivisa” ed esponente del movimento antimafia “Ammazzateci tutti”, nonche’ legale del nostro Sindacato in Calabria, ha aderito alla campagna nazionale lanciata dal SAP in...
image_pdfimage_print
L’avvocato Lia Staropoli, Presidente dell’associazione “ConDivisa” ed esponente del movimento antimafia “Ammazzateci tutti”, nonche’ legale del nostro Sindacato in Calabria, ha aderito alla campagna nazionale lanciata dal SAP in difesa delle donne e degli uomini della Polizia di Stato e delle Forze dell’Ordine. Una campagna che, assieme ad altre iniziative, sara’ presentata e lanciata ufficialmente nei prossimi giorni:

Siamo con gli uomini e con le donne della Polizia di Stato che continuano a garantire la nostra sicurezza e la legalita’ con costanti sacrifici, con professionalita’ e con mirabile umanita’, stremati da turni, da tagli e da suicidi, demoralizzati da una opinione pubblica che invoca maggiore sicurezza ma che e’ sempre pronta a dilaniarli e da una stampa pronta a processarli come mostri. Delegittimare gli uomini e le donne delle Forze di Polizia significa disincentivare le denunce ed ogni forma di collaborazione tra cittadini e Forze dell’Ordine e favorire in questo modo ogni forma di criminalita’. L’associazione “ConDivisa – Sicurezza e Giustizia” aderisce alla campagna del SAP “#vialamenzogna” e chiede maggiori tutele per le Forze dell’Ordine che necessitano con urgenza di essenziali e basilari garanzie funzionali.

Lia Staropoli – Presidente Associazione “ConDivisa – Sicurezza e Giustizia”


Read more


Letta 524 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi