AVVIO 28° CORSO DI FORMAZIONE PER VICE SOVRINTENDENTI DELLA P.S. – Sindacato Autonomo di Polizia

AVVIO 28° CORSO DI FORMAZIONE PER VICE SOVRINTENDENTI DELLA P.S.

La Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione ha testè comunicato che, allaa luce della pubblicazione, in data 20 maggio u.s., della graduatoria di merito riferita al concorso in...

La Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione ha testè comunicato che, allaa luce della pubblicazione, in data 20 maggio u.s., della graduatoria di merito riferita al concorso in oggetto, sono in corso di predisposizione tutte le attività propedeutiche alla realizzazione del relativo corso di formazione, denominato “28° corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente della Polizia di Stato”.

Il corso in argomento verrà strutturato su due fasi (formazione e-learning e tirocinio applicativo) e le lezioni frontali solitamente tenute durante la fase residenziale saranno realizzate con una nuova modalità che prevede l’utilizzo di un’aula didattica virtuale dedicata alla formazione con docente. La prova scritta sarà sostituita da una verifica finale da svolgersi da remoto.

Per maggiori approfondimenti si rimanda alla Circolare.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 4.320 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com