Auguri all'amico Donato Capece, confermato alla guida del SAPPe!

Auguri all’amico Donato Capece, confermato alla guida del SAPPe!

Donato Capece, Segretario Generale del SAPPe (il Sindacato Autonomo della Polizia Penitenziaria) e’ stato confermato ai vertici dell’organizzazione dal congresso che si e’ svolto a Milano nei giorni scorsi...
image_pdfimage_print
Donato Capece, Segretario Generale del SAPPe (il Sindacato Autonomo della Polizia Penitenziaria) e’ stato confermato ai vertici dell’organizzazione dal congresso che si e’ svolto a Milano nei giorni scorsi e al quale ha preso parte anche una delegazione del SAP guidata dal Segretario Generale, Nicola Tanzi. In Segreteria con Capece ci sono Giovanni Battista De Blasis, Giovanni Durante, Roberto Martinelli e Umberto Vitale.
Nel suo intervento di saluto agli amici del SAPPe, Tanzi ha ricordato la profonda vicinanza col SAP, il ruolo fondamentale svolto dalla nostra organizzazione per la nascita del Sindacato della Polizia Penitenziaria che oggi risulta essere il primo per numero di aderenti. Tanzi ha inoltre rammentato l’importanza della CONSULTA SICUREZZA (che vede assieme SAP, SAPPe e SAPAF) che rappresenta la prima organizzazione del Comparto Sicurezza non solo come quantita’ di iscritti, ma soprattutto come forza propulsiva per tutelare al meglio le prerogative del personale.
Auguri di cuore a Donato Capece e a tutto il SAPPe dalla Segreteria Generale del SAP!


Read more


Letta 470 volte

CATEGORIE
MilanoNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi