Assunzione VFB, a fine anno parte il 179° Corso Allievi Agenti

Assunzione VFB, a fine anno parte il 179° Corso Allievi Agenti

La lunga battaglia del SAP per l’assunzione dei ragazzi idonei non vincitori ex VFB segna un traguardo importante con la prossima partenza – 28 dicembre 2010 – del 179°...
image_pdfimage_print
La lunga battaglia del SAP per l’assunzione dei ragazzi idonei non vincitori ex VFB segna un traguardo importante con la prossima partenza – 28 dicembre 2010 – del 179° Corso di formazione che durera’ un anno e che si svolgera’ alla Scuola di Spoleto. Parteciperanno al Corso, dopo le visite sostenute e superate con successo nei mesi scorsi, 185 idonei del III Concorso III bando a 315 posti (VFB) indetto nel 2000 e del V Concorso III bando a 350 posti (VFB) indetto nel 2002. Oltre a loro, anche alcuni vincitori di ricorsi relativi a vecchi Concorsi, per un totale di 201 unita’.
Il SAP ha, inoltre, appreso informalmente che nel mese di gennaio, dopo la pubblicazione della graduatoria dei vincitori, dovrebbe partire anche il Corso relativo al Concorso a 360 Allievi Agenti della Polizia di Stato (D.M. 4 dicembre 2009).

Congratulazioni ragazzi e complimenti all’amico Peppe Puleo, nostro fondamentale referente per i VFB, che con noi ha condiviso speranze, battaglie e risultati!!!


La nostra battaglia: clicca qui!
Read more


Letta 962 volte

CATEGORIE
LazioNEWSSegreterie regionali

ARTICOLI CONNESSI

Archivi