ASSOLTO DOPO AVER SPUTATO CONTRO POLIZIOTTO – Sindacato Autonomo di Polizia

ASSOLTO DOPO AVER SPUTATO CONTRO POLIZIOTTO

E’ stato assolto dopo aver sputato contro un poliziotto, durante una manifestazione, poiché il suo gesto dal giudice è stato ritenuto “tenue”. Ancora una volta ci sentiamo in dovere...

E’ stato assolto dopo aver sputato contro un poliziotto, durante una manifestazione, poiché il suo gesto dal giudice è stato ritenuto “tenue”. Ancora una volta ci sentiamo in dovere di esprimere la nostra amarezza per eventi di questo tipo, intervenendo nel merito ed esprimendo la nostra indignazione sui nostri canali web e social, affinché episodi del genere abbiano la giusta rilevanza. Non si può certamente sminuire in questo modo il prezioso lavoro di un operatore di Polizia.
Come Sap, ancora una volta, non siamo rimasti a guardare. Questa è l’ennesima occasione per urlare ancora di più, a gran voce, la necessità di nuove garanzie funzionali per i colleghi operativi su strada. Tra le tante proposte del Sap, vi è anche quella di un inasprimento delle pene per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 2.234 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com