Assemblea SAP ad Imperia

Si e’ svolta ad Imperia, nella giornata del primo dicembre, una affollata a partecipata assemblea del nostro sindacato alla presenza
del Segretario Nazionale Michele Dressadore. Il Segretario Generale del SAP, Nicola Tanzi, non ha potuto purtroppo prendere parte alla riunione, come inizialmente previsto, a causa delle manifestazioni di protesta degli studenti che hanno bloccato i principali mezzi di trasporto, oltre alla necessita’ di dover seguire in prima persona, a Roma, i lavori della Camera dei Deputati.
Dressadore ha comunque svolto al meglio il proprio compito,
accompagnato dal Segretario Segretario Regionale della Liguria Salvatore Marino, dai Segretari Provinciali di Genova Massimo Valeri e di Savona Roberto Frumento, oltre all’organizzatore della riunione, Luigi Lanzillotta, Segretario di Imperia. Sono stati illustrati i principali temi al centro dell’agenda politica e sindacale. Prima del confronto con i poliziotti, la delegazione SAP ha incontrato il Questore, dott. Luigi Mauriello, per un franco e positivo colloquio sui temi della sicurezza in citta’. Di seguito, alcune immagini.


Read more