ASSEGNAZIONI 3286 VICE SOVRINTENDENTI. IL SAP CHIEDE IL RIENTRO IN SEDE PRESSO LE SEZIONI DI POLIZIA POSTALE

ASSEGNAZIONI 3286 VICE SOVRINTENDENTI. IL SAP CHIEDE IL RIENTRO IN SEDE PRESSO LE SEZIONI DI POLIZIA POSTALE

Nella giornata odierna il SAP ha rappresentato al Dipartimento l’opportunità di consentire ai neo vice sovrintendenti il rientro in sede presso le sezioni di Polizia Postale. È noto che,...
image_pdfimage_print

Nella giornata odierna il SAP ha rappresentato al Dipartimento l’opportunità di consentire ai neo vice sovrintendenti il rientro in sede presso le sezioni di Polizia Postale.

È noto che, con soddisfazione del SAP, il piano di chiusura degli uffici della Polizia Postale è stato recentemente oggetto di rivisitazione. Numerosi reparti in odore di smantellamento non saranno chiusi ma al contrario potenziati.

Pertanto si ritiene che il rientro in sede dei neo vice sovrintendenti presso gli uffici della Polizia Postale permetterebbe alla Polizia di Stato di non disperdere ma altresì valorizzare la professionalità e il patrimonio di conoscenze e competenze acquisite dagli operatori e conseguentemente dare nuovo slancio agli Uffici di tale nevralgica Specialità, atteso il nuovo piano ministeriale che ne ha bloccato la chiusura.

Letta 2.060 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi