Arriva la Medaglia del Presidente Napolitano

Arriva la Medaglia del Presidente Napolitano

Per il quinto anno consecutivo (un vero e proprio record!), il Memorial Day del Sindacato Autonomo di Polizia, l&#39unica, autentica e storica manifestazione nazionale dedicata alle vittime della criminalita&#39...
image_pdfimage_print

Per il quinto anno consecutivo (un vero e proprio record!), il Memorial Day del Sindacato Autonomo di Polizia, l&#39unica, autentica e storica manifestazione nazionale dedicata alle vittime della criminalita&#39 e del terrorismo, ha ottenuto il prestigioso patrocinio della Presidenza della Repubblica con l&#39assegnazione della Medaglia del Presidente Giorgio Napolitano.
Un premio importantissimo, a conferma dell&#39importanza e della serieta&#39  di una manifestazione che si svolge da 18 anni e che anche nel 2010 coinvolgera&#39  tantissime Segreterie SAP in tutta Italia con iniziative, eventi e commemorazioni.
Nelle prossime settimane forniremo maggiori dettagli relativi al programma nazionale del Memorial Day 2010 che vivra&#39  come sempre il suo momento clou nel mese di maggio.
ORGOGLIOSI DI ESSERE SAP!

La nota della Presidenza della Repubblica al SAP
Read more

Letta 486 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi