Approvato il Pacchetto Sicurezza

Approvato il Pacchetto Sicurezza

Il Consiglio dei Ministri ha dato via libera al Pacchetto Sicurezza attraverso cinque disegni di legge che intervengono con misure tutte da verificare per la sicurezza urbana, la certezza...
image_pdfimage_print
Il Consiglio dei Ministri ha dato via libera al Pacchetto Sicurezza attraverso cinque disegni di legge che intervengono con misure tutte da verificare per la sicurezza urbana, la certezza della pena, l’istituzione della banca dati Dna (come da tempo richiesto dal Sap) e il contrasto alla criminalità organizzata. Un quinto ddl reintroduce di fatto il falso in bilancio. Sarà il Parlamento adesso a dire l’ultima parola.

SICUREZZA: SAP, PACCHETTO SICUREZZA DESTINATO A NAUFRAGARE
(ANSA) – ROMA, 30 OTT – Il pacchetto sicurezza ‘e’ clamorosamente destinato a naufragare’ se non vi sara’ da parte del governo ‘quell’attenzione verso i bisogni delle forze di polizia che fino ad oggi non ha purtroppo caratterizzato la linea dell’esecutivo’.
E’ quanto afferma il Sindacato autonomo di polizia (Sap), sottolineando che ‘lo stesso contratto con cui sono stati previsti 5 euro di aumento reale mensili per il personale e tutte le iniziative tendenti a mettere i poliziotti sul banco degli imputati, mettono in rilievo l’esigenza di un cambio politico di rotta’.(ANSA).

COM-GUI 30-OTT-07 16:07

Il Pacchetto Sicurezza
Read more

Letta 482 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi