ANCORA DISAGI NOIPA. MANCATA EROGAZIONE ASSEGNO DI FUNZIONE

ANCORA DISAGI NOIPA. MANCATA EROGAZIONE ASSEGNO DI FUNZIONE

Ancora problemi con il sistema NoiPa. Abbiamo inviato due note al Dipartimento rispettivamente il 9 agosto 2018 e il 4 settembre 2018, con le quali abbiamo segnalato la mancata...
image_pdfimage_print

Ancora problemi con il sistema NoiPa. Abbiamo inviato due note al Dipartimento rispettivamente il 9 agosto 2018 e il 4 settembre 2018, con le quali abbiamo segnalato la mancata erogazione per un collega, dell’assegno di funzione a 27 anni di servizio.
Non solo, il collega si è accorto anche della mancante indicazione delle competenze dovute, a seguito della promozione. Con il cedolino del mese di agosto al collega è stato riconosciuto “assegno di funzione” unitamente agli “arretrati altri assegni a.c.”, senza però indicare le specifiche competenze liquidate in busta paga.
Ancora una volta la piattaforma NoiPa si dimostra totalmente inadeguata per le esigenze dei colleghi e madre di numerosi errori. Per questo motivo siamo sempre accanto ai colleghi in difficoltà, ricordando che è ancora in corso la nostra petizione per dire basta a NoiPa. Presso ogni struttura provinciale Sap è possibile firmare. Firma anche tu, contatta la segreteria provinciale Sap più vicina a te.

Letta 3.602 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi