ANCHE ROMANO LA RUSSA SOSTIENE LA PRESA DI POSIZIONE DEL SAP DI MILANO SULLA FOLLIA ECOLOGICA DEL SINDACO SALA

Le follie ecologiche del Sindaco Sala fanno rumore anche tra gli esponenti della politica e l’Assessore lombardo alla Sicurezza Immigrazione e Polizia Locale Romano La Russa appoggia le manifestazioni di dissenso sulla cancellazione dei posti auto delle volanti della Polizia in favore dell’ennesima ciclabile:

«Abbiamo appreso dal Sindacato Autonomo di Polizia SAP attraverso la denuncia del segretario nazionale Gianpiero Timpano del rischio che la Questura di Milano sia l’unica in Italia a non avere più i posti riservati per il parcheggio delle proprie autovetture. Questa possibilità purtroppo – continua La Russa – è la conseguenza della ennesima decisione discutibile del sindaco Sala di aprire una nuova pista ciclabile al posto degli attuali parcheggi assegnati alla Questura. Il primo cittadino di Milano non ha mai fatto mistero di voler andare avanti con la politica ‘green’ o meglio con le follie ‘green’ ma adesso sta davvero esagerando».

 


MILANO R.LA RUSSA POSTI PER VOLANTI SACRIFICATI IN NOME FOLLIE SALA
martedì 31/01/2023 17:06

ZCZC IPN 677 POL — T MILANO ITALPRESS – Abbiamo appreso dal Sindacato Autonomo di Polizia SAP attraverso la denuncia del segretario nazionale Gianpiero Timpano del rischio che la Questura di Milano sia l’unica in Italia a non avere piu’ i posti riservati per il parcheggio delle proprie autovetture . Lo afferma l’assessore regionale lombardo alla Sicurezza Immigrazione e Polizia locale Romano La Russa commentando la notizia diffusa dal Sindacato Autonomo di Polizia secondo cui i posti assegnati alle auto di servizio della Polizia saranno sostituiti da una pista ciclabile. Questa possibilita’ purtroppo – continua La Russa – e’ la conseguenza della ennesima decisione discutibile del sindaco Sala di aprire una nuova pista ciclabile al posto degli attuali parcheggi assegnati alla Questura. Il primo cittadino di Milano non ha mai fatto mistero di voler andare avanti con la politica ‘green’ o meglio con le follie ‘green’ ma adesso sta davvero esagerando . Non e’ possibile – aggiunge – continuare a limitare le forze dell’ordine proprio in un momento in cui la priorita’ dell’amministrazione comunale dovrebbe essere la sicurezza dei cittadini . I nostri uomini in divisa hanno gia’ patito le limitazioni delle aree B e C e il sindaco Sala non puo’ continuare a penalizzare chi quotidianamente e’ impegnato sul territorio a proteggere le persone. Il primo cittadino riveda la sua posizione e contribuisca a migliorare le condizioni di lavoro delle forze di Polizia – conclude La Russa -. Io voglio ribadire di essere come sempre al loro fianco . ITALPRESS . trl com 31-Gen-23 17 01 NNNN