Anche il Movimento 5 Stelle esprime solidarietà a Tonelli – Sindacato Autonomo di Polizia

Anche il Movimento 5 Stelle esprime solidarietà a Tonelli

Anche il Movimento 5 Stelle, attraverso la deputata Roberta Lombardi, esprime solidarietà al Segretario Generale del SAP Gianni Tonelli, impegnato da 43 giorni in uno sciopero della fame per...
Anche il Movimento 5 Stelle, attraverso la deputata Roberta Lombardi, esprime solidarietà al Segretario Generale del SAP Gianni Tonelli, impegnato da 43 giorni in uno sciopero della fame per denunciare la debilitazione dell’apparato della sicurezza. Lombardi auspica inoltre un intervento del ministro dell’Interno Angelino Alfano affinché ”
faccia il suo dovere e pensi alla sicurezza dei cittadini”
.

Polizia, Lombardi (M5S): ”
Solidarieta’ a Tonelli”


Alfano faccia il suo dovere”
(ilVelino/AGV NEWS) Roma, 01 MAR – ”
Seguiamo con apprensione lo sciopero della fame del segretario del Sap, Gianni Tonelli, giunto al 42esimo giorno, contro i tagli alle forze dell’ordine. Il MoVimento 5 Stelle, sin dai primi mesi da quando e’ entrato in Parlamento, ha denunciato, quasi giornalmente, le condizioni in cui sono costrette le nostre forze dell’ordine, svilite nel loro lavoro da un Governo che non sa neanche garantire loro la benzina per le auto e la carta per le fotocopie”
. Cosi’ la deputata M5S, Roberta Lombardi, sulla proteste messa in atto dal sindacato di polizia. ”
Siamo riusciti, con le nostre continue pressioni, a far sbloccare l’adeguamento degli stipendi delle forze dell’ordine, fermi al palo da anni e siamo in attesa che il ministero dell’Interno faccia il suo dovere: in stabilita’ e’ passato un nostro emendamento per applicare il personale in esubero negli uffici, o alla guida di auto blu, ai servizi di controllo del territorio. Entro marzo devono darci risposta. Speriamo, nel mentre – conclude – che il ministro Alfano faccia, anche solo una volta, il suo dovere e pensi alla sicurezza dei cittadini”
. (com/onp) 191501 MAR 16 NNNN

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 221 volte

CATEGORIE
NEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com