Alessandro PANSA e' il nuovo CAPO della POLIZIA (ANSA e ADNKRONOS)

Alessandro PANSA e’ il nuovo CAPO della POLIZIA (ANSA e ADNKRONOS)

POLIZIA: SAP, SCELTA POSITIVAE’ POLIZIOTTO IN GAMBA (ANSA) – ROMA, 31 MAG – ‘La scelta di Alessandro Pansa colma un vulnus che era diventato intollerabile. Si tratta di un...
image_pdfimage_print
POLIZIA: SAP, SCELTA POSITIVA
E’ POLIZIOTTO IN GAMBA

(ANSA) – ROMA, 31 MAG – ‘La scelta di Alessandro Pansa colma un vulnus che era diventato intollerabile. Si tratta di un prefetto e prima ancora di un poliziotto davvero in gamba, con una straordinaria esperienza nella lotta al terrorismo e alla criminalita’ organizzata’. Lo afferma Nicola Tanzi, segretario generale del sindacato di polizia Sap.
‘Avevamo chiesto – dice Tanzi – una figura di alto profilo che potesse raccogliere l’eredita’ di Antonio Manganelli e crediamo che la scelta del Consiglio dei Ministri vada in questa direzione. A Pansa formuliamo come Sap gli auguri per un proficuo e sereno lavoro’.
(ANSA) SV 31-MAG-13 13:13

POLIZIA: SAP, NOMINA PANSA COLMA VULNUS CHE ERA DIVENTATO INTOLLERABILE
FIGURA DI ALTO PROFILO, CON STRAORDINARIA ESPERIENZA IN LOTTA A TERRORISMO E CRIMINE

Roma, 31 mag. (Adnkronos) – “La scelta di Alessandro Pansa colma un vulnus che era diventato intollerabile. Si tratta di un prefetto e prima ancora di un poliziotto davvero in gamba, con una straordinaria esperienza nella lotta al terrorismo e alla criminalita’ organizzata”.
E’ quanto afferma Nicola Tanzi, segretario generale del sindacato di polizia Sap.

“Avevamo chiesto – dice Tanzi – una figura di alto profilo che potesse raccogliere l’eredita’ di Antonio Manganelli e crediamo che la scelta del Consiglio dei Ministri vada in questa direzione. A Pansa formuliamo come Sap gli auguri per un proficuo e sereno lavoro”.


(Sin/Ct/Adnkronos) 31-MAG-13 13:11




Read more


Letta 476 volte

CATEGORIE
NEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi