Agenzia Apcom:

Agenzia Apcom:

Apc-Sicurezza/ Attacco del Sindacato autonomo di polizia a La Russa Ministro aveva detto: Carabinieri? Una Ferrari. Polizia? Una Fiat Milano, 11 apr. (Apcom) – Duro attacco del Sap, il...
image_pdfimage_print
Apc-Sicurezza/ Attacco del Sindacato autonomo di polizia a La Russa

Ministro aveva detto: Carabinieri? Una Ferrari. Polizia? Una Fiat

Milano, 11 apr. (Apcom) – Duro attacco del Sap, il sindacato autonomo di polizia vicino al centrodestra, al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, per le sue recenti affermazioni che hanno paragonato l&#39Arma dei carabinieri a una “Ferrari” e la polizia a una “Fiat”.

La prima pagina della home page del sito internet del sindacato (www.sap-nazionale.org) e l&#39house organ in distribuzione da lunedi&#39 in tutti gli uffici di polizia italiani, usano toni molti espliciti e diretti.

La presa di posizione del Sap, sindacato che rappresenta 20.000 iscritti su circa 100.000 poliziotti (seconda organizzazione dopo il Siulp), e&#39 da questo punto di vista senza precedenti ma nasce, da quel che si apprende, anche dalle centinaia e centinaia di mail, fax, telefonate e proteste arrivate dai poliziotti in tutta Italia.

Red 111302 apr 09

Letta 575 volte

CATEGORIE
MilanoNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi